Vai al contenuto

Viola Valentino ha un tumore: carcinoma operato d’urgenza

Pubblicato: 02/04/2019 14:36

Viola Valentino si confessa a Eleonora Daniele e svela di essere in cura, già da diverso tempo, a causa di un tumore piuttosto invasivo, un carcinoma. La cantante, che recentemente si è esposta per difendere l’ex Riccardo Fogli, racconta del suo intervento chirurgico e delle cure a cui si è sottoposta.

Il cancro di Viola Valentino

Nel corso dell’appuntamento quotidiano con Storie Italiane, il contenitore condotto da Eleonora Daniele, Viola Valentino ha parlato per la prima volta del cancro che l’ha travolta. “L’ho saputo circa tre, quattro anni fa. E’ parecchio. Mi hanno detto che si doveva operare d’urgenza. Ed è quello che ha fatto, riuscendo a prenderlo in tempo” confessa la cantante. Poi il ricordo delle cure e la confessione di non parlare troppo liberamente di quanto accaduto: “Nel mio caso la cura non è stata invasiva. Non ho perso i capelli. Però, onestamente, non ci penso e non lo racconto. Lo sanno i miei amici e non è un problema, ma non ne ho parlato“. La cantante ha poi raccontato di non sentirsi ancora “al sicuro” e di stare fronteggiando la situazione: “È una malattia subdola, quando arrivano queste cose neanche te ne rendi conto. Normalmente lo prendi in ritardo, invece io ho avuto la fortuna di prenderlo in tempo, ma questo non esclude che ci sia metà e metà di sicurezza che non si propaghi”.

Viola Valentino racconta cancro a Eleonora Daniele
Viola Valentino con Eleonora Daniele

L’amore di ieri e quello di oggi

Viola Valentino ha poi raccontato di come il nuovo compagno, Francesco Mango, le sia accanto. Lui ha trent’anni in meno di lei, una questione anagrafica che ha fatto discutere ma a cui la cantante non ha mai dato troppa importanza, tanto da arrivare al matrimonio: “Mi sposo a settembre!” ha confessato. Inevitabile la domanda sull’ex Riccardo Fogli che la cantante ha definito il suo “grande amore”. “Non sono più innamorata di lui, è una forma di amore diversa che si ha nei confronti di una persona che si è amato tanto” ha concluso.

Viola Valentino a Storie Italiane
Viola Valentino a Storie Italiane
Ultimo Aggiornamento: 17/11/2021 15:36