Vai al contenuto

Giovanni Terzi pazzo d’amore per Simona Ventura

Pubblicato: 06/04/2019 15:25

Giovanni Terzi e Simona Ventura sempre più innamorati. Ma soprattutto sempre insieme. Anche di recente, quando lei ha rincontrato l’ex suocero Nicola Carraro, lui le era accanto.

La Tigre di Chivasso è pronta a tornare in Rai, in uno dei format in cui le abbiamo visto dare il meglio, il talent show. Questa volta, per la prima volta, Super Simo vestirà i panni del giudice di The Voice. E pure in quest’occasione lui, il giornalista Giovanni, le fa sentire tutto il suo supporto.

Le dediche sui social

Giovanni, della coppia, è stato il primo a raccontare del loro amore. E ancora adesso non smette di farlo sui social, tra una dedica e un’altra.

Sei una donna che ama incondizionatamente senza mai risparmiarsi . Così come non ti risparmi sul lavoro dove sei sempre autentica ed entusiastascrive ammirato il giornalista nel giorno del compleanno della Ventura.

Innamorato, sempre di più

L’innamoratissimo, Giovanni Terzi non smette di gridare i suoi sentimenti e la stima per la sua Simona. Anche sul settimanale Oggi ha dichiarato: “Siamo innamorati, non c’è niente da nascondere“.

Inoltre il giornalista sembra entusiasta dell’idea di una famiglia allargata. Ci riusciamo e senza nessuno sforzo, perché ci vogliamo bene e vogliamo bene ai nostri figli. Quanto agli ex, per Stefano Bettarini provo una gran simpatia e un grande rispetto come padre, con lui mi trovo benissimo

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2021 12:08