Vai al contenuto

Elisabetta Gregoraci su Gino Fastidio: “Mi ha tirata per un braccio”

Pubblicato: 08/04/2019 23:20

Questa volta a parlare è proprio lei, Elisabetta Gregoraci. La scorsa settimana si era parlato di un pesante litigio con uno uno dei comici storici del programma Made in Sud, Gino Fastidio. Per la prima volta parla proprio lei, la Gregoraci, tramite alcuni commenti su Instagram.

Le parole della Gregoraci

Tutti i fan della Gregoraci erano impazienti di sapere cosa fosse successo dietro le quinte di Made in Sud, alla fine la conduttrice del programma ha risposto ad uno dei tanti commenti apparsi online sul suo profilo Instagram: “Io passavo in corridoio e lui mi ha tirata per un braccio, urlava dicendo parolacce e l’ha fatto con più persone. Non stava bene… Sì, purtroppo senza motivazione al contrario delle cose scritte…“. Poi ha confermato la presenza del comico nella prossima puntata del programma: “No, ci sarà…“.

un post instagram di elisabetta gregoraci
Il commento di Elisabetta Gregoraci

Nessuna motivazione dietro al gesto

La settimana scorsa si era detto che la lite fosse nata al termine dell’intervento di Elisabetta Gregoraci nel programma. La conduttrice avrebbe sforato con i tempi sul palco e questo avrebbe reso necessari dei tagli. La produzione avrebbe quindi deciso di eliminare l’intervento di Gino Fastidio che a quel punto di sarebbe arrabbiato. Dalle dichiarazioni fatte dalla Gregoraci su Instagram però questa motivazione viene smentita e anzi, sembra che dietro la lite non ci fosse alcuna motivazione “pratica”.

Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno ☀️ buon sabato io in viaggio vi bacio

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data: