Vai al contenuto

Santiago compie sei anni: festa in casa Rodriguez con la famiglia

Pubblicato: 09/04/2019 14:24

Santiago De Martino è cresciuto e ha già compiuto sei anni. Il primo bimbo ad essere un hashtag prima che un essere umano è arrivato all’età scolare e, per celebrare l’importante traguardo, la famiglia Belèn ha organizzato una festa. A differenza di quello che si possa immaginare, però, niente locali supercool, catering o staff di animatori. Il compleanno di Santiago è stato festeggiato in casa con un menù tutto preparato da Belen.

Festa in casa Rodriguez

Le immagini della festa non sono state “concesse” ad un settimanale di gossip ma sono “trapelate” in rete direttamente dagli account social di nonna Veronica,  la madre di Belen. Ecco così spuntare il salotto di casa Rodriguez tutto addobbato con palloncini colorati. Televisione accesa, festoni, piatti casalinghi: un tipico esempio di festa in casa all’italiana. Tutta la famiglia, o quasi, si è riunita attorno al piccolo per il soffio delle candeline. Grande assente il papà Stefano De Martino, impegnato a Napoli con le registrazioni di Made in Sud, e la zia Cecilia Rodriguez, attualmente in America.

Gli auguri dei familiari

Cechu si è però fatta perdonare pubblicando delle Instagram stories dedicate al nipotino:Come saprai non ci sarò per il tuo compleanno e sai anche che mi dispiace da morire, ma penso che ci siano anche gli altri giorni per godere della tua presenza. Te l’avevo promesso e per essere collegata a te mi sono guardata il film di Coco. Come sempre mi hai dato una lezione. Che tu possa essere per sempre questo bambino meraviglioso che sei. Sei il regalo più bello che questa vita ci abbia regalato!”. Agli auguri di Cecilia Rodriguez si sommano poi quelli degli altri familiari. “Vederti crescere è il mio regalo più bello. Auguri amore della zia” scrive Adelaide De Martino. “Mi Todo” (il mio tutto) fa eco l’altro zio, Jeremias. Non ci è dato sapere quali regali abbia ricevuto il piccolo Santiago, di certo c’è che il figlio di Belen e Stefano può dirsi felice visto che mamma e papà sono tornati insieme.

auguri santiago De Martino
Gli auguri a Santiago De Martino
Ultimo Aggiornamento: 17/11/2021 15:36