Vai al contenuto

Ballando e Amici: chi saranno gli ospiti di Maria De Filippi e Milly Carlucci

Pubblicato: 10/04/2019 16:32

Sabato come ormai da due settimane andrà in scena la solita sfida tra Ballando con le stelle e Amici di Maria De Filippi. I due show sono i pilastri del sabato sera televisivo e, mentre fervono i preparativi, si comincia anche a parlare dei primi ospiti delle serate.

Gli ospiti di Ballando con le stelle e Amici

Su Rai1 sabato sera andrà in onda la nuova puntata di Ballando con le stelle, ospite di Milly Carlucci ci sarà l’apprezzatissima Mara Venier, che a Domenica In sta convincendo e conquistando il pubblico. Poi ci sarà Joe Bastianich, che ha invece conquistato il pubblico italiano grazie al programma Masterchef.

Dal canto suo, ad Amici tocca rispondere a quanto accade su Rai1. Durante la scorsa puntata, Ballando ha battuto Amici, mentre durante la puntata precedente le cose erano andate al contrario. Un inizio con il botto, ma una seconda puntata sotto tono anche se la terza sembra promettere bene. Su Canale 5, infatti, questa settimana ci saranno Il Volo, gruppo di tenori ormai molto noto, e anche la grandissima Ornella Vanoni.

La puntata di Amici si prospetta scoppiettante. Da un lato ci sarà Loredana Bertè con la sua nuova proposta, un cambiamento radicale del serale, mentre dall’altra parte ci saranno tutti i professori pronti a contestare la cantante. Per sapere come andrà a finire non resta che seguire la puntata di sabato.