Vai al contenuto

Valentina Vignali per ogni post guadagna “fino ai 2 o 3 mila euro”

Pubblicato: 12/04/2019 15:03

Valentina Vignali è una delle concorrenti del Grande Fratello nip condotto da Barbara d’Urso. Nella vita è una giocatrice di basket e una influencer decisamente conosciuta su Instagram. Dentro la casa ha raccontato a suoi coinquilini come funziona il suo lavoro.

Quanto si guadagna su Instagram?

È noto che ormai quello degli influencer è un lavoro vero e proprio nato con i social network. Instagram ne è pieno e Valentina Vignali è sicuramente una delle esponenti più interessanti. Nella vita è una giocatrice di basket ma in poco tempo è riuscita anche a conquistare Instagram, come ha raccontato davanti alla Porta Rossa prima di entrare nella Casa più spiata di Italia. Così, tra una chiacchiera e l’altra, ha raccontato quanto di può guadagnare con un post: “Quando superi il milione di followers sono migliaia di euro“, ha rivelato. Poi è entrata nello specifico: “Si va dai 300 euro fino ai 2 o 3 mila euro a post. Dipende, quando superi il milione di follower si parla di migliaia di euro per ogni sponsorizzazione, anche fino a 5 mila euro“.

Visualizza questo post su Instagram

Forse non era vero ?

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

Leggi anche Grande Fratello, Vignali shock: “Altri 10 tumori, ma non un altro tradimento”

I dubbi di Cristian Imparato

C’è sicuramente un pubblico che non la conosce, Cristian Imparato fa sicuramente parte di quella cerchia, tanto che dopo le rivelazioni della Vignali ha chiesto: “Ma è davvero conosciuta? Questo suo profilo da 2 milioni di follower mi fa strano“. Puntuale è arrivata la risposta di Micheal Terlizzi: “Guarda, io la conoscevo già prima. Non di persona, però sui social mi è capitato spesso di vedere le sue foto. Diciamo che è abbastanza conosciuta“.

Visualizza questo post su Instagram

Occhi negli occhi

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data: