Vai al contenuto

Romina Power: la lettura sul cancro inquieta e incuriosisce

Pubblicato: 17/04/2019 16:33

L’ultimo poste della cantante Romina Power ha fatto sorgere diversi interrogativi. L’ex moglie di Al Bano ha infatti messo al corrente i suoi follower di una lettura che sembra condividere e apprezzare.

Non solo il tema, ovvero il cancro, ha lasciato perplessa la rete, ma anche il titolo del volume è molto forte e incisivo: Il Cancro Non È Una Malattia.

Il post

La cantante italo-americana è ancora negli Stati Uniti. In questo momento si trova in Wisconsin, come mostra la geolocalizzazione degli ultimi post pubblicati su Instagram. Proprio sui social ha mostrato il precipitoso calo delle temperature che in quello Stato hanno riportato lievi nevicate proprio in questi giorni.

So inviting! Tea, anyone?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Tra le ultime foto condivise con i follower, però, ce n’è una che scatenato grossa curiosità, velata da un pizzico di preoccupazione. Si tratta dell’immagine di un libro di Andreas Moritz, Il Cancro Non È Una Malattia.

Il messaggio della Power

Con quest’immagine sembra che la Power voglia veicolare un messaggio ben preciso, in linea con la filosofia di Moritz. Tuttavia il titolo, relativo ad un argomento delicato nonché doloroso per molti, resta molto forte.

Great book, great author! #cancer #cure #health

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Eppure Romina ha molto apprezzato il volume, dal momento che accompagna lo scatto con una didascalia che recita: “Grande libro, grande autore!“.