Vai al contenuto

Barbara D’Urso e Alba Parietti, la resa dei conti: “Io volo alto”

Pubblicato: 18/04/2019 00:08

Barbara D’Urso, ispirata da Giuseppe Cruciani, si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Il bersaglio è l’ospite di Live-Non è la D’Urso, Alba Parietti, la quale è chiamata a rispondere di alcune affermazioni fatte sui programmi di Barbara D’Urso.

Cruciani solleva la polemica

Il conduttore radiofonico, uno degli sferati, rinfaccia ad Alba Parietti in diretta che “Più volte ha detto che trasmissioni di Barbara D’Urso ti facevano un po’ schifo. Trovo abbastanza curioso che sei seduta su quella poltrona“. La showgirl tenta di cavarsi d’impiccio: “La televisione è spesso anche questo, facciamo tutti parte di questo circo mediatico. Ognuno risponde solo delle sue azioni, Barbara fa un certo tipo di televisione che implica che uno entri in questo tritacarne“.

Alba Parietti e Barbara D'Urso
Alba Parietti e Barbara D’Urso

Scontro sulla qualità dei programmi, D’Urso: “Io volo alto”

Anche Barbara D’Urso, coinvolta in prima persona, replica: “Accade molto spesso che mi ritrovo attaccata da persone dalle quali non me lo aspetto. Conosco bene Alba e a volte trovo delle cose anche cattive e rimango basita. Ma come ben sai, non ho mai reagito perché penso che la persona in quel momento ha diritto di esprimere i propri pensieri e io volo alto“.

La conduttrice di Live risponde, supponendo che l’acrimonia sia dovuta a Francesca De André. “Io ho ospitato Francesca De André, finché non è arrivata una diffida del padre perché è stata lei e l’altra sorella, ad essere attaccata. Così come tu sei orgogliosa del lavoro che fai, io sono troppo intelligente per non apprezzare il fatto che una donna intelligente possa esprimersi in libertà. Forse le cose però possono essere fatte in modo diverso, non andando sui giornali“, dichiara la conduttrice. Alba Parietti replica: “Conosco tutta la famiglia da quando erano bambine. Ci sono dei punti di vista diversi. È arrivato il momento di staccarsi da questo odio“.

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2019 00:09