Vai al contenuto

Live Non è la d’Urso: arriva lo stop per Barbara d’Urso

Pubblicato: 19/04/2019 09:54

Una tregua, anche se minima, ci vuole per tutti, anche per una stakanovista come Barbara d’Urso. Il programma si ferma e tornerà in onda il prossimo 2 maggio.

Grande Fratello passa al martedì

Le festività cambiano la tabella di marcia di Barbara d’Urso. La prossima settimana il Grande Fratello andrà in onda di martedì, data la pausa del lunedì di Pasquetta. La conduttrice quindi non può sostenere due dirette, a un giorno di distanza l’una dall’altra, in due città diverse. Perciò avanti il reality e pausa il mercoledì sera per Live – Non è la d’Urso. Almeno fino al 2 maggio, quando poi il programma serale tornerà in onda come prima. La conduttrice intanto deve tenere duro e sperare che l’incremento di ascolti non si perda nell’arco di queste settimane.

Visualizza questo post su Instagram

Grazie ❤️ #noneladurso

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Grande Fratello contro The voice

Il Grande Fratello si dovrà però scontrare con l’asso nella manica della Rai. La prossima settimana c’è infatti l’esordio di The Voice of Italy, programma che vedrà alla conduzione Simona Ventura, non proprio una rivale qualsiasi quindi, ma una grande rivale per Barbara d’Urso che si sa è amante delle sfide.

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2019 11:25