Vai al contenuto

Furto a casa dell’inviato de Le Iene Matteo Viviani

Pubblicato: 23/04/2019 14:22

Matteo Viviani, inviato de Le Iene, è stato vittima di un furto in casa mentre era lontano per festeggiare la Pasqua. A presentare la denuncia è stato lo stesso Viviani, dopo essere rientrato in casa e aver scoperto cosa era accaduto. La banda responsabile del furto è riuscita a sottrarre all’inviato orologi, gioielli e contanti per un valore totale di 75mila euro.

Furto a casa di Matteo Viviani

Brutta sorpresa per Matteo Viviani che, tornato a casa dopo qualche giorno di relax in occasione delle feste di Pasqua, ha trovato svaligiato il suo appartamento in zona Affori, a Milano, da cui sono stati portati via gioielli, dei contanti e altri oggetti che sarebbero stati valutati 75mila euro. Il furto è stato scoperto da Viviani alle 22.30 di ieri sera, probabilmente proprio al momento del rientro in casa, successivamente tutto è stato denunciato alla Polizia che ora si occuperà del caso.

Chi è Matteo Viviani

Viviani, classe 1974, è nato a Seriate ma fin da piccolo ad Arezzo dove ha frequentato l’istituto d’arte fino a diventare disegnatore orafo. Poi il trasferimento a Milano e i primi lavori: cameriere prima, poi ballerino e modello per grandi firme come Ferrè, Trussardi, Versace, Cerruti, Pignatelli. Nel 2006 finalmente l’arrivo a Le Iene, dove è molto amato dal pubblico.

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2019 14:32