Vai al contenuto

Grande Fratello, Ivana Icardi replica alle accuse di Wanda Nara: “È una bugiarda”

Pubblicato: 24/04/2019 00:00

Al Grande Fratello 16 si accende il dibattito sul caso Ivana Icardi. La sorella del calciatore Mauro è contraria all’atteggiamento di Wanda Nara nei suoi confronti e risponde a tono alle dichiarazioni della cognata avvenute in settimana.

Ivana Icardi attacca Wanda Nara

Il Grande Fratello 16 prosegue il suo cammino e si arriva al verdetto di questa sera: ad abbandonare definitivamente la Casa è la professoressa Ambra. Ma l’attenzione si rivolge subito sulla diatriba in casa Icardi. La sorella del calciatore Mauro, Ivana, concorrente del reality, ha così commentato il comportamento della cognata Wanda Nara: “Non ho parole per questa signora. Mi ha denunciata prima di entrare qua solo per volermi male. Lei è l’unica cosa che può fare: cattiveria. Non ho bisogno di continuare a parlare di lei, però lei ha paura“.

Le dichiarazioni di Wanda

Ma non è finita qui. Wanda Nara ha infatti rilasciato clamorose dichiarazioni a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. La bionda argentina ha affermato che era scomparso un aiuto economico di Mauro verso la famiglia e l’accusa è rivolta a Ivana: “Non so se lo fa per strategia. Andare a chiedere i soldi quando tuo fratello sta così male… non se lo merita Mauro tutto questo. Lei lo fa soprattutto per il denaro“.

Wanda Nara intervistata a Verissimo
Wanda Nara intervistata a Verissimo