I personaggi famosi rimasti senza soldi

Chi lo avrebbe mai detto che, a volte, dietro tanta fama, si nascondono anche molti debiti. I VIP rimasti senza soldi sono tra quelli più famosi del mondo e le cause non sono imputabili solo ai pochi ingaggi.

I VIP rimasti senza soldi: tra debiti e spese folli

Pare che Johnny Depp, negli ultimi vent’anni, abbia speso più di 2 milioni di dollari al mese. Tra le sue spese più folli: 300 mila dollari mensili per pagare il suo staff di quaranta persone e 75 milioni di dollari spesi per quattordici appartamenti tra New York e Los Angeles. Anche Nicolas Cage è rimasto senza soldi e ora vive in affitto. I debiti nei confronti del fisco ammonterebbero a 96 milioni di dollari. Per anni, ha frequentato una clinica per disintossicarsi dal problema legato al consumismo compulsivo (per cui ha comprato uno squalo!). Dal canto suo, Mike Tyson nel 2003 ha dichiarato la prima bancarotta per un buco di 23 milioni causati dal divorzio e dalle richieste del fisco britannico e americano. Si è poi ripreso economicamente grazie alle apparizioni televisive e al suo libro, True. Infine, la causa della rovina di Robert Pattinson è stata lo shopping eccessivo di case nel mondo. Invece Kanye West ha ammesso il suo debito di 53 milioni di dollari a causa della sua linea di abbigliamento.

I personaggi famosi rimasti senza soldi John
Johnny Depp. Fonte immagine: Wikimedia Commons

Le donne famose rimaste senza soldi

Mary J. Blige aveva un patrimonio di ben 45 milioni di dollari ma, a causa di investimenti sbagliati, avrebbe perso tutti il suo denaro. Infatti pare che viva anche lei in affitto e i suoi debiti con il fisco ammonterebbero a più di tre milioni e mezzo di dollari. Anche Pamela Anderson sarebbe senza un soldo. La bella di Baywatch dovrebbe al fisco americano mezzo milione di dollari ed ha venduto la sua villa di Malibu. Alla lista si aggiunge anche l’ex stellina Disney, Lindsay Lohan che, ai suoi problemi di dipendenza si sono aggiunti anche quelli economici e la cantante Lady Gaga. Forse non tutti sanno che, quest’ultima, nel 2009, era finita sul lastrico a causa di un suo concerto. Per organizzarlo aveva solo 3 milioni sul suo conto in banca e decise di spenderli tutti per il palco ed investire su se stessa.

I personaggi famosi rimasti senza soldi
Pamela Anderson: Fonte immagine: Wikipedia

*Immagine in alto: Nicolas Cage. Fonte: Wikipedia