Vai al contenuto

I VIP con le anomalie fisiche più particolari

Pubblicato: 24/04/2019 11:03

Belli anzi bellissimi, quasi avvolti da un’aurea di perfezione ma chi l’avrebbe mai detto che anche i VIP più famosi nascondono delle anomalie fisiche davvero particolari.

Le anomalie fisiche delle VIP

Iniziamo l’elenco di anomalie fisiche con Lily Allen che ha un terzo capezzolo, mostrato con fierezza senza essere imbarazzata dalla propria imperfezione. Invece Jennifer Garner soffre di brachimetatarsia. Questa imperfezione colpisce il dito del piede (di solito il quarto) che resta particolarmente corto e tende ad accavallarsi sugli altri. Al contrario, la malformazione che ha colpito Megan Fox riguarda la mano. Infatti la star è affetta da una malattia ereditaria: la brachidattilia di tipo D ovvero una malformazione fisica che colpisce i pollici. Le dita sono particolarmente corte e le unghie piuttosto larghe, senza però condizionarne il corretto funzionamento. Infine Mila Kunis, a causa di un incidente in gioventù aveva perso la vista ad un occhio. Grazie ad un intervento chirurgico ha posto rimedio anche se l’occhio danneggiato ha assunto una colorazione differente.

Le anomalie fisiche dei VIP

Mark Wahlberg è affetto da politelia ovvero ha tre capezzoli ma Harry Styles ne ha ben quattro. Invece, Ashton Kutcher è affetto da sindattilia, più comunemente conosciuta come piede palmato. La causa dell’anomalia di Matthew Perry, la mancanza della parte finale del medio della mano destra, è un incidente, avuto all’asilo, durante il quale il suo dito è rimasto schiacciato nella porta. Anche Vince Vaughn, a seguito di un incidente ha un dito amputato. Infatti, a 17 anni, ha perso la parte superiore del pollice. Anche le mani di Denzel Washington non sono perfette, perché un
infortunio da bambino ha causato la torsione di un dito. Sempre da bambino, Gerald Butler, a seguito di un intervento chirurgico ha una deformazione all’orecchio. Infine, la cicatrice di Joaquin Phoenix si è formata quando era ancora un feto, perché si tratta di un caso non grave di labbro leporino.

I VIP con le anomalie fisiche più particolari
Gerald Butler. Fonte immagine: Wikimedia

*Immagine in alto: Lily Allen. Fonte: Wikimedia