Vai al contenuto

Cattelan dà la sua ‘benedizione’ a Simona Ventura: “The Voice? In bocca al lupo”

Pubblicato: 30/04/2019 21:05

Alessandro Cattelan fa l’‘in bocca al lupo’ a Simona Ventura per la sua nuova avventura in Rai.

“SuperSimo”, appellativo con cui la star piemontese è ormai riconosciuta, è tornata da poco nell’azienda di Viale Mazzini, nelle vesti di conduttrice del talent show musicale “The Voice of Italy”, e Cattelan non ha esitato a darle la carica.

Le parole di Cattelan

Le ho scritto e le ho fatto un ‘in bocca al lupo’ – ha detto a Tv TalkCi siamo inviate molte emoticon per messaggio, molte delle quali erano a forma di cacchina. Nel mondo della tv c’è questo tipo di augurio

Cattelan, vero e proprio “one man show” con il suo talkshow E poi c’è Cattelan, è legato a Simona Ventura fin dai tempi delle prime stagioni di X-Factor, altro talent canoro, al quale hanno preso parte entrambi, uno nelle vesti di conduttore, l’altra nei panni di giudice.

Credo che sia un bene questo ritorno, poi The Voice è un bel format… – ha aggiunto – come meccanismo è uno dei più divertenti al mondo”.

Simona ventura the voice
Simona Ventura. Fonte: profilo Facebook ufficiale di Simona Ventura

Oggi Simona Ventura torna in Rai per questa nuova esperienza al timone di “The Voice”, che la vedrà assoluta protagonista, nelle vesti di conduttrice. Un ruolo nuovo, almeno per quanto riguarda il format televisivo del talent musicale.

Sono molto contenta del risultato – ha scritto sul proprio profilo Facebook la Ventura, all’indomani della messa in onda della prima puntata di The Voicema devo dire che la cosa che mi ha reso ancora più felice sono i tantissimi messaggi di affetto e di complimenti ricevuti dopo la trasmissione. Ieri era una serata difficilissima”.

La soddisfazione della star

Insomma, la nuova vita televisiva di Simona Ventura procede a gonfie vele.

Sono molto felice degli ottimi segnali sulla crescita del pubblico giovane e giovanissimo che è il nostro target di riferimento – ha aggiunto – insomma un buon inizio. Ora, avanti così! Anche perché la nostra missione è quella di trovare una o più voci che durino ben oltre la trasmissione!

Fonte immagine Cattelan: profilo Facebook ufficiale di Alessandro Cattelan