Vai al contenuto

Grande Fratello: il bacio tra Nalli e la Lombardo fa infuriare il figlio di Kikò

Pubblicato: 30/04/2019 23:51

Un bacio che ha ovviamente ha fatto parlare quello tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, rientrata lunedì nella casa più spiata d’Italia per incontrare proprio l’ex di Tina Cipollari.

La concorrente del Grande Fratello, eliminata quasi subito, aveva legato con Nalli e al loro incontro i due non si sono risparmiati, lasciandosi andare in effusioni decisamente hot.

Tina la prende bene, il figlio sputa veleno

Mentre Tina Cipollari ha risposto al bacio con una storia su Instagram dal sapore ironico, che comunque fa pensare a una benedizione sull’unione dei due, uno dei figli della ex coppia non è per nulla dello stesso avviso.


La storia pubblicata da Tina dopo il bacio “incriminato”

Il ragazzo si è infatti sfogato sul suo profilo Instagram sostenendo che: “Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità” . Nessuno dei follower riesce a farlo ragionare, che quel bacio sia stata tutta una tattica per lui è una certezza: “Non mi sbaglio, perché invece di farlo dopo che è uscita poteva farlo prima”.

Ora non resta che aspettare di sapere come e se la conduttrice del reality Barbara D’Urso, deciderà di far sapere o no i disappunto del figlio a Kikò.

Tutti gli articoli sul Grande Fratello