Vai al contenuto

Valentina, scomparsa nel nulla a 14 anni. L’appello del papà

Pubblicato: 02/05/2019 09:44

Valentina, appena 14 anni, è scomparsa da Cento, in provincia di Ferrara, lo scorso lunedì 30 aprile. Il padre la cerca senza sosta dal momento della scomparsa, e alla fine si è dovuto affidare al lavoro delle forze dell’ordine.

L’appello del papà di Valentina

Il papà di Valentina, Vito, ha lanciato un appello su giornali e social network per cercare di ritrovare la sua bambina. “Non ho idea di dove possa essere andata. So che ha conosciuto un ragazzo della zona di Corticella: forse è con lui. Spero possiamo trovarla al più presto: chi dovesse vederla informi subito i carabinieri. Siamo preoccupatissimi: Valentina, torna a casa“, avrebbe rivelato il padre. “Sono un ragazzo padre, le sto molto dietro, non è il tipo da colpi di testa un’amica ci ha detto che Valentina stava organizzando un incontro con un ragazzo, ma se e dove si siano incontrati non si sa“, ha spiegato al Resto del Carlino.

La descrizione di Valentina

Stando a quanto riferito da, Il Resto del Carlino, Valentina indossava, al momento della scomparsa, una giacca bomber nera, dei jeans leggermente strappati, delle scarpe bianche e uno zaino scolastico celeste con macchie rosse. La 14enne è di corporatura snella e ha capelli lunghi neri. Ora a cercare Valentina ci sono anche le forze dell’ordine, chiunque avesse segnalazione può chiamare gli agenti.