Vai al contenuto

Francesco Chiofalo innamorato di Antonella, presto a Temptation Island?

Pubblicato: 03/05/2019 22:41

Già qualche tempo fu lo stesso Francesco Chiofalo a raccontare di essersi innamorato di nuovo. All’epoca, però, non volle svelare il nome della donna che l’ho fatto tornare a sorridere. Lei è Antonella Fiordelisi, e Lenticchio ha parlato di lei in una recente intervista rilasciata Uomini & Donne Magazine.

I due sembrano ormai una coppia così consolidata, che già sarebbe stato proposto loro di mettersi alla prova con la prossima edizione di Temptation Island Vip. L’indiscrezione è di 361 Magazine.

Vicina nel momento difficile

A Uomini & Donne Magazine Chiofalo ha spiegato che Antonella gli è stata molto vicino nel momento più difficile della sua vita. Lei c’era quando Francesco si è sottoposto ad un lungo e delicato intervento chirurgico per rimuovere un tumore al cervello. “Nel periodo in cui sono stato male, lei è stata una delle persone che più mi è stata vicina. Non ho capito subito che da parte sua ci fosse interesse. Non pensavo che una come lei potesse guardare uno come me, soprattutto essendo circondata di bei ragazzi e calciatori“. Poi la conferma che tra loro potesse nascere qualcosa.

Francesco Chiofalo sta subendo l'operazione il messaggio della famiglia
Francesco Chiofalo. Foto: Facebook

E invece il 21 marzo ci siamo dati appuntamento per un caffè, perché lei era a Roma e da lì è iniziato tutto“. Insomma il classico esempio in cui una bella amicizia evolve in amore.

La felicità all’improvviso

Accanto ad Antonella la sua vita è cambiata di colpo ancora una volta, ma questa volta in positivo. “Da quando è entrata nella mia vita è riuscita a restituirmi un po’ di quella spensieratezza che, dopo il periodo della malattia, avevo perso. Lei mi fa ridere, mi mette di buon umore, mi trasmette tutta la sua energia, mi tranquillizza e mi toglie tutti i brutti pensieri. Il nostro è un bell’inizio, anche se ogni tanto litighiamo per la gelosia. Essendo molto protettivo, non è facile stare insieme a una persona così esposta sui social. Per il momento cerchiamo di vederci il più possibile, ma c’è l’intenzione di provare a vivere insieme verso fine primavera” ha detto Chiofalo al magazine.

Tutta questa felicità, dopo il periodo che ho passato, quasi mi spaventa” Lenticchio è proprio al settimo cielo.Fa paura dirlo ad alta voce. Avere di nuovo una donna che gira per casa è una sensazione che mi mancava“.

Verso Temptation Island

Francesco e Antonella insieme piacciono così tanto che, secondo quanto riportato su 361 Magazine, la produzione di Temptation Island Vip li vorrebbe sull’isola. Per Lenticchio non sarebbe certo la prima volta, essendoci già stato in coppia con la sua ex fidanzata Selvaggia Roma e da tentatore single dopo la loro rottura.

temptation-island
Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma a Temptation Island

Ma questa volta sarà disposto a mettere a rischio questa tanto ricercata felicità? Vedremo, così come vedremo chi prenderà il posto di Simona Ventura, dopo che la Tigre di Chivasso ha fatto il suo ritorno in Rai. Intanto è già partito il toto-nome: Belén, Elisabetta Gregoraci o Ilary Blasi?