Francesca De André tradita dal ragazzo?

Appuntamento con la quinta puntata di questa scoppiettante edizione del Grande Fratello. Anche questa sera sono tanti i colpi di scena e le sorprese che coinvolgeranno i nostri inquilini, a cominciare da una brutta notizia per Francesca De André: pare che il ragazzo l’abbia tradita.

La notizia del presunto tradimento

Puntata scoppiettante quella che caratterizza il Grande Fratello questa sera. Si comincia con un caso che coinvolge Francesca De André e il suo fidanzato Giorgio: sembra, infatti, che lui l’abbia tradita durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà proprio nella casa della coppia.

In settimana la notizia è uscita sui giornali (con foto annesse) e la concorrente è stata subito informata del fatto, con grande stupore. “Esordisco sempre con la solita frase: che schifo! Ragazzi per me questo è un film, non ho parole. Sto sognando. Voglio sapere cos’ha da dire lui e sapere qualcosa in più da lui. Sono schifata, non so più cosa fare nella mia vita“. Barbara D’Urso afferma alla ragazza che si tratta di una storia che va avanti da più settimane: la reazione di Francesca è furibonda.

Guarda il video