Vai al contenuto

Grande Fratello, la love story tra Kikò e Ambra scatena la reazione di Tina Cipollari

Pubblicato: 06/05/2019 23:11

Non si sta fermi un attimo in questa puntata del Grande Fratello 16. Protagonista della nuova storia è Kikò, che in Casa è stato travolto da un feeling appassionante con la professoressa Ambra, ex concorrente di questa edizione. Ma la reazione di Tina Cipollari e dei figli di Kikò a questa love story non è delle più positive.

Kikò risponde a Tina Cipollari

La Casa del Grande Fratello, si sa, negli anni ha visto sbocciare storie d’amore importanti e romantiche e anche quest’anno non è da meno. Il feeling fra Kikò e la ormai ex inquilina Ambra è reciproco ed evidente, ma in settimana qualcuno ha voluto dire qualcosina a tal proposito. Si tratta di Tina Cipollari, ex moglie di Kikò, che in un’intervista ha palesato i propri dubbi sulla nascente storia d’amore fra lui e Ambra. Il ragazzo ha prontamente risposto alle parole dell’opinionista di Uomini e donne: “Lei è una grande, non sono mai stato geloso e non mi sono mai messo davanti a qualsiasi sua scelta. Io ho il mio percorso e se Ambra accetta questo Kikò, sono ben felice. Tina si deve ricordare che Kikò c’è stato, c’è e ci sarà sempre“.

Malgioglio attacca Ambra in studio

Ma per Kikò non è finita, perché anche i suoi figli hanno voluto esprimere la loro opinione riguardo questo flirt del padre con la bella professoressa. In settimana, infatti, hanno espresso il proprio disappunto su questa storia d’amore. In particolare il figlio, nelle stories del suo profilo Instagram, ha accusato Ambra di essere falsa. In studio è arrivato anche l’attacco di Cristiano Malgioglio alla professoressa: “Queste sono emozioni eccessive. Io mi auguro che possa nascere l’amore ma io non ti permetto di dirmi che mando baci falsi, perché io ho baciato anche molto più appassionatamente di te“.

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2019 23:22