Guendalina Canessa Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini pare essere una calamita per donne in questo Grande Fratello. La sua ultima conquista pare essere Guendalina Canessa che ha ammesso di provare qualcosa. Gianmarco Onestini però ha subito preso le distanze.

Guendalina ci prova e Onestini risponde

Io sento qualcosa, vedo qualcosa che gli altri forse non vedono. Oddio te lo dico all’orecchio, mi vergogno. Secondo te perché io non mi sono aperta tanto con te? Tu non sei una strada tanto facile, io sto seguendo la strada più difficile, per come sei fatto tu. Sai quando ti pulsa… Non ti pulsa mai?

Non mi far entrare nei dettagli. Sai, quando ti pulsa qualcosa da dentro. A me è successo appena ci siamo visti. Non so da parte tua invece“. Sono queste le parole di Guendalina seduta vicino ad Onestini. Coperta da un cappello cerca di aprirsi con lui che però la blocca subito: “Io ti dico la verità, i complimenti mi fanno piacere, però non sono fondamentali. Se tu hai sentito quelle pulsazioni… io non le ho sentite. Non ho sentito la stessa cosa. Ma tranquilla, con te ci parlo volentieri.

Sei una donna posata, strutturata, educata. In realtà a me le donne come te piacciono, però non ho provato quelle cose di cui parli“.

Guarda il video