Vai al contenuto

Al Grande Fratello entra Daniele Interrante e chiarisce con Guendalina e Francesca

Pubblicato: 07/05/2019 00:35

Proseguono i colpi di scena al Grande Fratello 16 e un ingresso in Casa è pronto a scombussolare la permanenza nel reality di Guendalina e Francesca. Daniele Interrante, ex di entrambe, varcherà infatti la soglia della Casa per un chiarimento con le due ragazze.

Il triangolo amoroso

A tu per tu con Francesca De André, Daniele Interrante ha espresso il proprio pensiero su quanto successo in passato. La nipote del cantautore genovese e Guendalina Canessa, infatti, sono state in passato sentimentalmente legate a Daniele e questo è stato anche motivo di astio tra di loro. Un attrito che però sembra essersi risolto e le due ragazze, concorrenti di questa edizione del reality, sembrano aver chiarito e aver trovato un punto d’incontro.

Il chiarimento definitivo

La parole di Daniele Interrante a Francesca De André sembrano voler trovare un punto d’incontro con la ex, chiarendo quanto commesso in passato: “Sentendoti parlare con Guendalina sembra che io sia Satana. Non credo che io non abbia gestito le cose perché quando con Guendalina ero in crisi la decisione l’ho presa. Poi dopo sono successe cose che, avendo una bambina di mezzo, cercavo la pace perché erano situazioni complesse“. Nel salone entra in scena anche Guendalina, a comporre un quadretto tra ex molto interessante. Le incomprensioni sembrano essere svanite e il terzetto abbandona il confronto con qualche sorriso e con la speranza di aver risolto una situazione scomoda che si protraeva ormai da tanto, troppo tempo.

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2019 00:49