Vai al contenuto

Roberta Giarrusso si sposa: annunciata la data delle nozze

Pubblicato: 07/05/2019 11:47

Profumo di fiori d’arancio per Roberta Giarrusso che ha annunciato le nozze con Riccardo Di Pasquale ai microfoni del settimanale Chi. La coppia, che ha una figlia, si prepara alla tanto attesa cerimonia, prevista per giugno. Quella tra l’attrice e l’imprenditore è una favola d’amore iniziata con un colpo di fulmine: “Dopo soli sei mesi che stavamo insieme sono rimasta incinta“, ha rivelato lei alla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Svelata la data delle nozze

I preparativi per il matrimonio di Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale procedono spediti, e si fa presto a capire il perché. La data delle nozze svelata dall’attrice, infatti, è davvero alle porte. La cerimonia si terrà il prossimo 16 giugno, e nulla è stato lasciato al caso. I futuri sposi hanno scelto una suggestiva location per il loro ‘Sì’, che pronunceranno al castello di Torcrescenza, a Roma. Una cornice magica, dunque, per l’unione che sarà celebrata all’aperto: “Ci sposeremo di pomeriggio – ha precisato l’attrice – E faremo il rito civile nel giardino“.

I dettagli della cerimonia

Secondo quanto rivelato da Roberta Giarrusso al settimanale Chi, inizialmente la coppia avrebbe pensato a una cerimonia intima. Un proposito non proprio ‘rispettato’, visto il lungo elenco di invitati che, ad oggi, ha già superato le 200 persone. La sposa avrà 3 testimoni. Si tratta di 2 amiche e della collaboratrice domestica dell’attrice. A portare le fedi, come lei stessa ha svelato nella sua intervista, saranno la piccola Giulia (figlia della coppia) e i due figli di Riccardo Di Pasquale (nati dal suo precedente matrimonio), insieme alla sorella della Giarrusso.

Un fidanzamento di 3 anni

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale si sposeranno dopo 3 anni di fidanzamento. Si sono conosciuti nel 2016 sul set, lui produttore e lei stella del piccolo e grande schermo. La loro è una relazione che non si è mai interrotta, e va a gonfie vele verso l’altare. I telespettatori li hanno visti insieme nell’edizione 2018 di Pechino Express, con un nome d’arte che oggi suona come un dolcissimo presagio: I Promessi Sposi. C’è una curiosità divertente sul loro primo incontro. Al suo arrivo sul set, Di Pasquale ha centrato un paletto con l’auto e Roberta Giarrusso ha chiesto chi fosse “quel matto“. “È il produttore“, ha riposto qualcuno dello staff.

*immagine in alto: fonte/Instagram