Vai al contenuto

Milly Carlucci e Maria De Filippi, è guerra all’ultimo ospite

Pubblicato: 08/05/2019 20:54

Sabato 11 maggio si prospetta una clamorosa corsa allo share, tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni di alcuni siti le due signore del sabato sera televisivo si apprestano a schierare in “pista” una fanteria di ospiti d’eccezione.

La competizione tra le due ormai è diventata storica: la prima sulla Rai con Ballando Con Le Stelle, la seconda su Canale 5 alla guida di Amici. Ogni settimana l’asticella dei dati Auditel pende a favore dell’ una o dell’altra, in un perfetto equilibrio di professionalità e successo.

Gli ospiti di Maria

Questa volta Queen Mary punta in alto e porta ad Amici un’altra storica regina del sabato sera, Raffaella Carrà. È TvBlog ad annunciare l’eminente presenza della Carrà, la quale probabilmente è intenzionata a ricambiare il favore a Maria, che ha intervistato al suo programma A Raccontare Comincia Tu.

maria-de-filippi-carramba-raffaella-carra
Maria De Filippi ospite della Carrà

Ma gli assi non sono finiti nella manica di Maria. Stando a quanto rivela Blogo, un altro pezzo da 90 sarà ospite ad Amici questo sabato. Sì tratta di Mara Venier, che in nome di una vecchia amicizia avrebbe accettato l’ invito della De Filippi. La Venier, infatti, ha militato per alcuni anni in Mediaset, guadagnandosi la stima degli storici padroni di casa, prima di tornare in Rai al timone di Domenica In. Questa settimana, quindi, solo per un giorno la conduttrice sarà “prestata” agli studi di Canale 5, per poi tornare a “casa” in tempo per la domenica.

mara-e-maria
Mara Venier e Maria De Filippi

La risposta di Milly

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare e così sela De Filippi schiera un parterre di ospiti di questo calibro, la risposta di Milly non tarda ad arrivare.

alex-del-piero
Alex Del Piero a Ballando Con Le Stelle

È ancora una volta TvBlog che riporta la notizia: questo sabato a Ballando Con Le Stelle arriverà Alex Del Piero nelle vesti di ballerino per una notte, ruolo che l’ex calciatore ha già ricoperto in passato. Proprio per questo stavolta Milly vuole rendergli la sfida ancora più ardua e sembra che abbia riservato allo sportivo un compito ancora più complesso. Staremo a vedere quali sorprese tirerà fuori dal cilindro Milly. Intanto la curiosità cresce: chi vincerà la sfida questa settimana tra Milly e Maria?