Vai al contenuto

Claudia Gerini, baci appassionati con la nuova fiamma

Pubblicato: 09/05/2019 19:37

Claudia Gerini torna ad infiammare il gossip e la cronaca rosa. A quanto pare la bella attrice avrebbe una nuova fiamma.

Parlano, o meglio illustrano chiare come il sole, le foto dei paparazzi che sono riusciti a cogliere perfettamente la passione e il trasporto della Gerini per un uomo misterioso con cui si è concessa un’uscita romantica.

Le immagini che la incastrano

A pubblicare gli scatti che incastrano Claudia Gerini è il sito Diva e Donna. Il settimanale la mostra fuori, durante un appuntamento galante, immersa in un’atmosfera che sembra molto intima. Sguardi d’intesa, risate e qualche drink: tutto perfetto, tanto che ci scappa anche il bacio. E che bacio, l’attrice sembra proprio presa dal suo accompagnatore.

Gerini Claudia
Claudia Gerini bacia lo sconosciuto. Fonte foto: Diva e Donna

Ma lui chi è? Bella domanda, che per il momento sembra destinata a restare insoluta perché del moro brizzolato che bacia appassionatamente non si conosce ancora l’identità. Sicuramente l’uomo misterioso che ha conquistato le attenzioni di una come Claudia Gerini finirà al centro dell’interesse dei paparazzi nei prossimi giorni, che vorranno sicuramente scoprire qualcosa di più sul suo conto. Intanto gli appassionati di gossip dovranno accontentarsi di questa manciata di scatti e attendere altre uscite pubbliche della coppia.

Il cuore di Claudia

La Gerini ha sempre mostrato un temperamento passionale. Crede molto nell’amore, ma allo stesso tempo ha sempre messo in chiaro uno spirito assolutamente indipendente. Le sue storie più importanti sono state quelle con Alessandro Enginoli e il cantante Federico Zampaglione, da cui ha avuto rispettivamente 1 figlia, Rosa Enginoli e Linda Zampaglione.

Andrea Preti e Claudia Gerini insieme, prima della rottura

Nell’ultimo tempo la storia della Gerini che più ha fatto chiacchierare è stata quella con Adrea Preti, la cui fine ha fatto molto discutere. L’ultima, in ordine cronologico, invece è la liaison con Fabio Borghese, ex marito di Jacaranda Falk Caracciolo, nipote di Marella Agnelli. Anche quest’ultima, però, sembra essere inesorabilmente naufragata.