Giancarlo Magalli stupisce tutti:

Marcello Cirillo è stato ospite del programma La Prova del Cuoco, molto amato dal pubblico della Rai. Il cantante e conduttore ha giocato un po’ con Elisa Isoardi, ormai padrona di casa indiscussa, ed è anche venuto fuori il nome di Giancarlo Magalli, forse il conduttore più chiacchierato.

Problemi di pancetta

Nello studio di un programma di cucina è normale che si parli di pancetta, la Isoardi stava spiegando come questa potesse essere sia tesa che arrotolata, quando Cirillo ha esclamato: “Dipende da quanto mangi… Magalli ha la pancetta arrotolata!

“. La battuta ha scatenato qualche risata, mentre la conduttrice ha cercato di mantenersi seria: “Giancarlo lo salutiamo“, poi si è interessata di come stesse il collega di casa Rai: “Come sta Giancarlo? Tutto bene?“. Marcello Cirillo, che aveva la battuta pronta, ha replicato: “Sta benissimo! Chi lo ammazza“. La Isoardi ha concluso: “Sarebbe bello vederlo cucinare“.

Adriana Volpe vs Giancarlo Magalli

Marcello Cirillo ha lavorato per anni al fianco di Adriana Volpe e Giancarlo Magalli che, si sa, d’accordo certo non vanno. Gli sviluppi delle loro liti sono stati seguiti dagli amanti del gossip per anni fino agli ultimi, agghiaccianti, capitoli.

Non parlo con le bestie“, aveva detto poco tempo fa Magalli riferendosi ad Adriana Volpe durante la trasmissione Non è l’Arena. Adriana Volpe aveva laconicamente risposto tramite il suo profilo Instagram: “Posso solo rispondere che a Pasqua il rispetto per le donne non è risorto!”. Alla fine Magalli si era scusato, ma chissà quali nuove pagine di discussione ci saranno in futuro.