Non è né il primo né l’ultimo teatrino che vedremo tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Famose per aver un rapporto non proprio sereno e amichevole davanti alle telecamere, ieri, durante la puntata dedicata al trono over di Uomini e Donne, è stato necessario l’intervento del medico per Gemma Galgani colpita inavvertitamente a un occhio da Tina.
Gemma Galgani “ferita” all’occhio
L’8 maggio, a Uomini e Donne, durante la puntata del trono over, Tina Cipollari voleva struccare a tutti i costi Gemma Galgani che, a suo parere, fingeva di farlo. Il tutto era nato da una promessa fatta da Gemma a Tina: si sarebbe dovuta togliere il make up in studio. L’obiettivo era far sì che Gemma Galgani mostrasse a tutti quanto, grazie al trucco, riuscisse a dissimulare la sua età.
Gemma però, secondo l’opinionista, non si struccava per davvero. Così, Tina si è avvicinata con una salvietta per struccarla lei, personalmente. Peccato che, nel tentativo di struccare una Gemma più che mai ostinata a non lasciarsi toccare dall’opinionista, Tina Cipollari abbia inavvertitamente messo “un dito nell’occhio” di Gemma, come lei stessa ha spiegato.

Un medico soccorre Gemma
Dopo essersi fatta male, Gemma Galgani è uscita dallo studio di Uomini e Donne mentre Tina Cipollari la seguiva. Tina stessa, a sua volta seguita dalla conduttrice Maria De Filippi, ha chiamato un medico. Una volta arrivato il dottore, è stato subito evidente che l’occhio di Gemma era semplicemente arrossato e irritato.
Dopo che il medico è arrivato, Tina ha chiaramente mostrato il suo usuale sarcasmo dicendo al dottore fintamente preoccupata e sorridendo: “Non è che le è caduta la cataratta?“. Pronta è arrivata la reazione di Gemma Galgani che le ha risposto: “Ma quale cataratta è caduta?! Ma vai, fila, vai dentro..!“. Gemma è stata così lasciata con il medico e Tina Cipollari è stata trascinata dentro lo studio da Maria De Filippi. Dietro le quinte, Gemma Galgani è stata raggiunta anche dal corteggiatore Salvatore. Alla fine, è tornata in studio, poco dopo, e il suo occhio un po’ irritato sta bene.
