Vai al contenuto

Uomini e Donne, Tina tenta di struccare Gemma: interviene il medico

Pubblicato: 09/05/2019 20:33

Non è né il primo né l’ultimo teatrino che vedremo tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Famose per aver un rapporto non proprio sereno e amichevole davanti alle telecamere, ieri, durante la puntata dedicata al trono over di Uomini e Donne, è stato necessario l’intervento del medico per Gemma Galgani colpita inavvertitamente a un occhio da Tina.

Gemma Galgani “ferita” all’occhio

L’8 maggio, a Uomini e Donne, durante la puntata del trono over, Tina Cipollari voleva struccare a tutti i costi Gemma Galgani che, a suo parere, fingeva di farlo. Il tutto era nato da una promessa fatta da Gemma a Tina: si sarebbe dovuta togliere il make up in studio. L’obiettivo era far sì che Gemma Galgani mostrasse a tutti quanto, grazie al trucco, riuscisse a dissimulare la sua età.

Gemma però, secondo l’opinionista, non si struccava per davvero. Così, Tina si è avvicinata con una salvietta per struccarla lei, personalmente. Peccato che, nel tentativo di struccare una Gemma più che mai ostinata a non lasciarsi toccare dall’opinionista, Tina Cipollari abbia inavvertitamente messo “un dito nell’occhio” di Gemma, come lei stessa ha spiegato.

gemma galgani
Gemma Galgani importunata da Tina Cipollari che tenta di struccarla personalmente. Fotogramma Uomini e Donne

Un medico soccorre Gemma

Dopo essersi fatta male, Gemma Galgani è uscita dallo studio di Uomini e Donne mentre Tina Cipollari la seguiva. Tina stessa, a sua volta seguita dalla conduttrice Maria De Filippi, ha chiamato un medico. Una volta arrivato il dottore, è stato subito evidente che l’occhio di Gemma era semplicemente arrossato e irritato.

Dopo che il medico è arrivato, Tina ha chiaramente mostrato il suo usuale sarcasmo dicendo al dottore fintamente preoccupata e sorridendo: “Non è che le è caduta la cataratta?“. Pronta è arrivata la reazione di Gemma Galgani che le ha risposto: “Ma quale cataratta è caduta?! Ma vai, fila, vai dentro..!“. Gemma è stata così lasciata con il medico e Tina Cipollari è stata trascinata dentro lo studio da Maria De Filippi. Dietro le quinte, Gemma Galgani è stata raggiunta anche dal corteggiatore Salvatore. Alla fine, è tornata in studio, poco dopo, e il suo occhio un po’ irritato sta bene.

gemma galgani con il medico
Gemma Galgani mentre il medico la visita. Fotogramma Uomini e Donne
Ultimo Aggiornamento: 09/05/2019 20:44