Vai al contenuto

Vasco Rossi, il messaggio della fan 98enne: “Spacca tutto”, e Blasco risponde

Pubblicato: 10/05/2019 14:42

Che Vasco Rossi sia un mito evergreen per un target di pubblico variegato non è un mistero, ma che avesse tra i fan una straordinaria 98enne è davvero una sorpresa. Il suo nome è Rosa, vive in una casa di riposo in Lombardia e ha deciso di mandare un videomessaggio al suo idolo. E l’artista, prossimo a un tour intenso, ha risposto agli auguri con un regalo speciale.

Una fan speciale per Vasco Rossi

Il Non Stop Live 019 di Vasco Rossi è ai nastri di partenza, tour che lo terrà impegnato sui palchi di tutta Italia dal prossimo 27 maggio. Il rock esuberante del Blasco farà ballare migliaia di persone, e anche una fan speciale che lo segue da lontano. Si tratta di Rosa, una signora di 98 anni ospite della casa di riposo “Fondazione Bianchi” a Toscolano Maderno, in provincia di Brescia.

Rosa adora le sue canzoni, e per far sentire al cantante il suo ‘In bocca al lupo’ in vista dei concerti ha deciso di ‘presentarsi’ con un videomessaggio. Un augurio davvero singolare, diventato già un tormentone sui social: “Ciao Vasco, sono Rosa e ho quasi 98 anni, spacca al tour, mi piacerebbe tanto incontrarti“.

Rosa chiama, Blasco risponde

La risposta di Vasco non si è fatta attendere. Nonostante una tabella di marcia che lascia poco spazio al tempo libero, ha deciso di non bypassare i messaggio di nonna Rosa. Il rocker le ha inviato un disco con tanto di autografo e una dedica a tutti gli anziani della struttura.

Un gesto semplice ma significativo, che ha incorniciato l’inizio del tour in modo davvero originale. Rosa, cappellino con il nome del suo idolo in testa e una verve travolgente, ha fatto breccia nel cuore della star. Sul profilo Facebook della casa di riposo che la ospita, il video che ha fatto il giro del web.

*immagine in alto: fonte Ansa

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2019 14:48