Vai al contenuto

Elodie Di Patrizi, quello che non sapevamo su di lei

Pubblicato: 12/05/2019 20:10

Elodie Di Patrizi, la giovane e bella cantante fa parlare di se vicino a Stash dei The Kolors con cui duetta in questo periodo in una hit di successo.

Chi è Elodie?

Chi è Elodie Di Patrizi, la bella e giovane cantante che in questo periodo spopola grazie al brano “Pensare male”, cantata insieme ai The Kolors?

Elodie è nata a Roma il 3 maggio del 1990. Padre italiano, madre francese creola, comincia molto giovane una carriera come modella. Ma presto lascia le sfilate per la sua vera passione: la musica.

Elodie Amici
Elodie concorrente ad Amici

Gli inizi della sua carriera

Partecipa a X Factor 2009, ma viene eliminate quasi subito. La rivincita se la riprende ad Amici di Maria de Filippi nel 2015. In quella edizione arriva ben seconda e vince i premi della critica. Spinta dalla fama arrivata da Amici pubblica il suo primo album da solista, Un’altra vita, che arriva secondo in classifica.

Elodie Di Patrizi
Elodie Di Patrizi a x Factor

Tra i brani, Amore avrai, scritto da Emma Marrone. Con la cantante pugliese il rapporto è molto stretto. Emma accompagna Elodie anche in alcune tappe dell’Adesso tour.

Il 2017 è l’anno di Sanremo che la vede piazzarsi all’ottavo posto, con un brano scritto anche da Emma, che le produce anche il suo secondo album, Tutta colpa mia

Ma Elodie è inarrestabile. De 2018 è il tormentone estivo Nero Bali, insieme a Michele Bravi e Guè Pequeno. Mentre il suo terzo album è atteso nei prossimi mesi.

La vita privata e altri progetti

Sentimentalmente, Elodie è stata legata con un concorrente di Amici, Lele Esposito. Nel 2017, lascia Lele e torna tra le braccia del suo vecchio amore, il deejay Andrea Maggini. Ma il ritorno di fiamma è di durata breve. L’ultima relazione di cui siamo a conoscenza è con un ragazzo leccese, di nome Luca. Grande però riservatezza da parte della cantante su questo nuovo flirt.

Elodie ha anche recitato in un film: Non c’è Kampo, diretto dallo scrittore Federico Moccia.

Elodie e Loredana Bertè
Elodie e Loredana Bertè

Ha partecipato inoltre ad un concerto benefico Amiche in Arena, insieme ad icone della musica come Loredana Bertè. L’anno scorso ha subito anche un piccolo intervento alle corde vocali che non le ha permesso di cantare per due mesi.

Ma a giudicare dai suoi successi recenti, Elodie è tornata più in forma che mai!

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2019 20:18