Vai al contenuto

La ‘nuova’ Arisa conquista Mara Venier: “Facciamo uno show insieme?”

Pubblicato: 12/05/2019 15:34

La cantante Arisa è ospite di Mara Venier, che con lei ha uno splendido rapporto tanto da proporle di fare qualcosa insieme in tv. Rosalba Pippa è diversa, il nuovo look le dona decisamente e sembra un’altra persona rispetto alla cantante in erba che mostrano i filmati di Domenica In. Dal suo successo sanremese Sincerità ne è passata di acqua sotto i ponti e Arisa oggi si mostra come artista matura e consapevole del suo successo, senza però perdere quell’aria genuina e un po’ impacciata. In linea con il suo nuovo album, Una nuova Rosalba in città.

Uno sguardo al passato: Sincerità e il successo di Sanremo

Mara Venier e Arisa rivedono il successo del 2009, quando la cantante è salita sul palco di Sanremo condotto da Fabio Fazio e lo ha scalato. A vincere è stato anche il suo look, che è stato molto apprezzato lanciando un vero e proprio trend. “Ci sono state quelle persone in quel periodo che mi davano dei buoni consigli. Sono stata aiutata da diverse persone però ho fatto poi io il mix“, racconta Arisa. Quella sera in cui è stata nominata vincitrice di Sanremo non riusciva a credere a quello che succedeva: “Non pensavo avrei vinto, quando ha detto il mio nome ho pensato: ‘E mo’?’“.

Arisa a Domenica In
Arisa a Domenica In

Un programma di viaggio con zia Mara

Mara Venier chiede ad Arisa se è vero che le piacerebbe condurre uno show televisivo, magari in cui insegna canto o a cucinare. “Insegnare a cantare non lo so, più che cucinare mi piacerebbe assaggiare“, risponde la cantante, “Andare in giro ad assaggiare le pietanze locali. Un programma di viaggi low cost“. La conduttrice allora le propone di fare insieme un travel show, in giro per il mondo, una proposta che Arisa sembra apprezzare.

Un ringraziamento speciale al padre

Anche il suo approccio alla vita è maturato, e oggi Arisa dichiara di non avere più spazio per le persone che le fanno del male. Ha imparato a metterle da parte. È alla ricerca della semplicità: “Io non ho mai creduto di essere adatta a nulla ma la vita mi ha sempre detto il contrario e io ho fiducia in lei, mi faccio portare. Mi da gioia respirare un clima di armonia, quando c’è una vera comunione tra le persone, quando si sta bene, quando non ci sono doppie cose“.

Un importante insegnamento trasmessole dal padre: “Queste cose me le ha insegnate mio padre, anche se oggi è la festa della mamma. Mia madre mi dice senza veli quello che non va: ‘Ma sei ingrassata un po’?’. È così”, conclude.

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2019 15:36