Michael ci avrebbe provato con Gianmarco? lo scoop

Scoop a non finire in questa scoppiettante puntata del Grande Fratello 16. Protagonisti della prossima storia sono Michael e Gianmarco, immersi a loro insaputa in uno scoop lanciato dal figlio di Serena Grandi. Edoardo, infatti, ha dichiarato a Domenica Live che Michael scorsa estate ci avrebbe provato con Gianmarco. Il caso viene subito affrontato da Barbara D’Urso.

Michael ci avrebbe provato con te

Il retroscena. Domenica a Domenica Live il figlio di Serena Grandi, Edoardo, ha ammesso che Michael scorsa estate ci avrebbe provato con Gianmarco. Entrambi gli inquilini, infatti, si erano conosciuti la scorsa estate durante l’edizione del docu-reality Temptation Island, quando entrambi avevano ricoperto il ruolo di tentatori nel villaggio delle ragazze.

L’ingresso in casa di Edoardo scombussola le carte in tavola e conferma quanto aveva affermato domenica da Barbara D’Urso: “Questa estate ci siamo visti a Cesenatico e mi avevi fatto questa confessione: mi avevi detto che Michael ci avrebbe provato con te. Perché non ne avete parlato insieme?. La risposta di Gianmarco non si è fatta attendere: “Io rispondo di quello che dico io.

Tu sai il rapporto e la stima che ho per te, ma non dire cose del genere. Non dire che prendo in giro Michael perché non è così“.

Sorpresa per Gennaro: entra la madre

Da uno scoop a dir poco clamoroso ad un momento di grande commozione per Gennaro. Il ragazzo, infatti, ha ricevuto la visita nella Casa della madre che gli ha tributato parole piene di dolcezza e di amore e ha speso due parole anche per gli altri inquilini: “Siete tutti bellissimi. Vi voglio solo dire che si può risplendere di luce propria senza oscurare gli altri.

Fatelo“. Si sarà rivolta a qualcuno in particolare?