Vai al contenuto

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi annunciano la fine di La Vita In Diretta

Pubblicato: 14/05/2019 09:53

Il tempo corre veloce ed anche se questa è stata un’edizione molto chiacchierata di La Vita In Diretta, la stagione è passata senza che il suo pubblico se ne accorgesse. Con l’approssimarsi dell’estate, molti dei programmi quotidiani che ci tengono compagnia durante la settimana si preparano ad andare in vacanza.

Sapevamo che sarebbe giunto questo momento anche per il format più seguito de pomeriggio di Rai 1, che presto cederà il passo alla versione estiva. Ora però a quanto pare c’è una data precisa. Lo hanno annunciato nel corso dell’ultima puntata del 13 maggio i suoi conduttori, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi.

L’ultima puntata

Ora c’è ufficialmente una data, che segna la fine di questa stagione di La Vita In Diretta. L’ultima puntata, infatti, andrà in onda venerdì 7 giugno. Lo ha annunciato dopo la sigla di apertura Timperi. “Manca un mese alla fine, perché noi ci saluteremo il 7 giugno“. La sua compagna di avventura Fialdini ha poi precisato: “No, in realtà manca meno di un mese…“.

La vita in diretta
Tiberio Timperi e Francesca Filadini

Ed in effetti l’avventura è volta via veloce, puntata dopo puntata. “Beh, mancano quattro settimane ” ha notato Timperi, per poi cedere ancora una volta la parola alla collega che ha detto: “È un countdown, che corre veloce”.

Estate in Diretta

Dalla seconda settimana di giugno in poi Fialdini e Timperi “passeranno la linea” a L’Estate in Diretta, versione estiva del format quotidiano. Ma chi ci sarà a prendere il posto della coppia tanto chiacchierata di Rai 1? Rumors attuali fanno i nomi dell’attore Beppe Convertini e della giornalista del Tg2 Lisa Marzoli.

La Vita In Diretta
La Vita In Diretta

La domanda che più preme i telespettatori, però, ancor prima dei saluti ufficiali è: “L’anno prossimo ritroveremo la stessa coppia di conduttori Fialdini-Timperi“? Per questo dovremmo aspettare informazioni più dettagliate che arriveranno con la presentazione dei prossimi palinsesti.

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2019 09:57