Vai al contenuto

Fabrizia De Andrè si augura che tra la sorella Francesca e Giorgio finisca tutto

Pubblicato: 15/05/2019 20:41

Nei giorni scorsi la gieffina Francesca De Andrè è stata al centro del gossip. Il motivo? Il presunto tradimento che il fidanzato Giorgio Tambellini che è stato pizzicato con la modella Roxy Zamboni, mentre la De Andrè è chiusa nella casa del Grande Fratello.

Ora, a commentare la vicenda arriva la sorella di Francesca, Fabrizia, che è sarebbe dovuto entrare nella casa con lei, ma che all’ultimo momento ha cambiato idea. Fabrizia è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e qui ha detto la sua su Giorgio.

Tambellini non convince Fabrizia

A quanto pare Giorgio a Fabrizia De Andrè non è mai piaciuto. Dopo le ultime vicende e gli ultimi pettegolezzi di cui l’imprenditore si è reso protagonista, la sorella di Francesca e figlia del cantautore Cristiano ha detto la sua Tambellini.

pomeriggio-5
Barbara D’Urso e Fabrizia de Andrè a Pomeriggio 5

Giorgio si commenta da solo, Francesca sa già la mia opinione” ha detto Fabrizia a Carmelita. La giovane ospite di Pomeriggio 5 sembra non fidarsi affatto del fidanzato di Francesca, sebbene costui abbia voluto presentarsi al GF per negare qualsiasi illazione su di lui e smentire tutti quelli che lo vedono colpevole di tradimento.

Francesca Gennaro

Forse a Fabrizia non dispiace se a galla dovesse venire una scomoda verità che riguarda proprio Tambellini. Anzi la De Andrè si augura che sua sorella Francesca si avvicini sempre di più a Gennaro, suo coinquilino nella Casa con cui la nipote del cantautore ha instaurato una bella intesa.

francesca-e-gennaro
Francesca De André e Gennaro

Lo ha detto sempre durante la chiacchierata a Pomeriggio 5.Gennaro mi piace, è genuino, un vero signore. Speriamo si avvicini sempre più a Gennaro“. Quella che sembrava essere sbocciata in una bella amicizia pare evolversi in qualcosa di più. Francesca e il modello napoletano sono passati dalle risate e dagli sguardi complici agli abbracci. Dobbiamo aspettarci qualcosa di più da loro?

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2019 20:43