Vai al contenuto

Gianni Sperti dalla parte di Michael Terlizzi: “Fatevi una forchettata di ca**i vostri”

Pubblicato: 16/05/2019 10:39

Gianni Sperti, dopo tante chiacchiere spese sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi, non ci ha visto più e ha voluto dire la sua.

L’opinionista di Uomini & Donne è esploso difendendo il diritto di ogni persona a prestare riserbo sul proprio orientamento sessuale. Ciascuno, senza pressioni, deve decidere se e quando fare coming-out. Questo è il pensiero di Sperti di fronte a tutte le pressioni mediatiche che il gieffino ha ricevuto in questi giorni.

Gli ultimi eventi

Durante questa edizione del Grande Fratello sotto i riflettori, tra le tante vicende, è finita anche la sessualità di Michael Terlizzi, figlio dell’ex pugile Franco. Ad insinuare il dubbio è stata Guendalina Canessa, ad alimentarlo di recente Edoardo Ercole, che ha dichiarato di aver delle prove su alcune avance che Michael avrebbe fatto delle avance ai tempi di Temptation Island Vip.

terlizzi michael
Michael Terlizzi al Grande Fratello

Inutile dire che da queste dichiarazioni ne è scaturito un enorme polverone mediatico, che dato luogo a dibattiti discussi in varie occasioni, nei diversi salotti della tv presieduti da Barbara D’Urso.

L’intervento di Sperti

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, con l’arrivo di Ercole che ha portato in studio l’ennesima prova dell’omosessualità di Terlizzi, Gianni Sperti non ci ha visto più e ha pubblicato un post su Instagram.

Stiamo tornando al periodo della caccia alle streghe” scrive l’opinionista nella didascalia che accompagna una sua foto. “Ma quello è gay o etero? Ma una forchettata di ca..i vostri?? Non fa più una notizia, se pensi che sia normale“.

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2019 11:41