Vai al contenuto

Doloroso lutto per Ivan Zazzaroni: è successo poche ore fa

Pubblicato: 17/05/2019 08:24

Ivan Zazzaroni, noto giudice di Ballando con le stelle, è stato colpito da un lutto. A raccontare il dolore è lui stesso tramite il suo profilo social: su Instagram, infatti, ha annunciato la morte di un caro amico.

Il messaggio di Ivan Zazzaroni

Non ce l’ha fatta. È morto un grande amico, un uomo rude e allo stesso tempo delicato. Autentico“, scrive Zazzaroni su Instagram postando anche la foto dell’amico, Paolo Serretiello. “Aveva creato un piccolo fenomeno radiofonico, #RadioMarte, nella sua Napoli. Mi mancherà tantissimo la sua lealtà“, conclude ricordando i successi lavorativi e menzionando anche Rosario Fiorello.

Le parole di Luigi de Magistris

Il Mattino riporta anche il cordoglio del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris che si dice vicino a tutte le persone di Radio Marte e aggiunge: “Paolo Serretiello era un editore attento alla vita della città e la raccontava attraverso le frequenze della “sua” radio, che era una delle sue ragioni di vita. Mancherà al mondo della radio, di tutte le radio“.

Chi era Paolo Serretiello

Paolo Serretiello era editore e presidente del consiglio di amministrazione di Radio Marte. L’aveva creata proprio lui, nel 1979. Aveva compiuto da poco 60 anni, ed è morto al termine di una lunga malattia. Lascia la moglie e due figli.

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2019 08:38