vigili del fuoco

Dramma nella prima serata di oggi a Città Sant’Angelo, provincia di Pescara, un terribile incendio è scoppiato in una clinica privata. Secondo quanto si apprende ci sono vittime.

Sul posto sono accorsi tutti i mezzi di soccorso, vigili del fuoco, ambulanze del 118 e volanti dei carabinieri. I corpo sono stati ritrovati dopo le operazioni di spegnimento; le cause dell’incendio sono ancora ignore.

Pescara incendio in una clinica

Le fiamme sono divampate nella prima serata di oggi nel complesso sanitario Villa Serena. La struttura prevede anche un reparto psichiatrico, dove sono state ritrovate le vittime. Al momento le informazioni sono scarne, secondo quanto si apprende sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e diverse ambulanze del 118.

I soccorritori hanno fatto sapere che ci sono vittime.

Sono due le vittime accertate

L’emergenza è scattata intorno alle 21.30 quando le fiamme hanno invaso diversi spazi della clinica. Immediato l’intervento di vigili del fuoco e sanitari del 118. Una volta effettuate le operazioni di spegnimento, durante i sopralluoghi, i soccorritori hanno fatto la drammatica scoperta; due persone sono decedute.

Si tratta di due pazienti psichiatrici ricoverati nella clinica, secondo una prima ipotesi le vittime sono morte per colpa delle inalazioni da fumo.

Sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri.