Barbara d'Urso

Barbara d’Urso ha lanciato qualche anticipazione di quanto accadrà mercoledì sera nel programma Live – Non è la d’Urso. Si parla ormai da giorni della partecipazione di Eliana Michelazzo, che avrebbe ammesso l’inesistenza di Mark Caltagirone, al programma di Barbara. Ma la conduttrice ha stupito con una affermazione che ha molto colpito il pubblico.

La confessione di Barbara d’Urso

Eliana ha ammesso che Mark Caltagirone non esiste“, ha detto Barbara d’Urso senza sorprendere il pubblico, la notizia ormai gira da giorni. “Ha confessato che a furia di sentire le altre testimonianze, di Signorini e della Varone, si è resa conto di essere lei la prima vittima, di stare da 10 anni con un tale Simone Coppi, che però non esiste.

 Tutto questo è assurdo e incredibile. Mercoledì sera però sentire un’intervista con dei dettagli talmente incredibili, che vi si accapponerà la pelle“, ha annunciato. Poi però Barbarella ha veramente rivelato ai suoi telespettatori: “Io vi dico solo che ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma, che ha lo stesso cognome dell’ipotetico fidanzato di Signorini e della Varone e del marito della Michelazzo.

Ripeto, anche io ho scoperto di avere il mio Mark Caltagirone, ma capirete tutto a Live Non è la d’Urso“. Non resta che attendere la puntata di mercoledì.

Guarda il video