Spettacolo

Asia Nuccetelli ritrova l’amore: tutto sul fidanzato Astol

Asia Nuccetelli, figlia della showgirl Antonella Mosetti, ha chiuso la love story con l'ormai ex fidanzato Gianfranco Battistini, con il quale stava organizzando addirittura le nozze. Ma oggi questa storia sembra acqua passata. Asia ha un nuovo amore ed è pronta a presentare il suo nuovo fidanzato. Si chiama Pasquale Giannetti, in arte Astol. Vive a Roma e di professione fa il rapper
Asia e Astol

Asia Nuccetelli, figlia della showgirl Antonella Mosetti, dopo aver annullato le nozze con Gianfranco Battistini, è pronta a presentare il suo nuovo fidanzato. Si chiama Pasquale Giannetti, in arte Astol. Vive a Roma e di professione fa il rapper.

Pronta per un nuovo amore

Tutto sembrava pronto per il matrimonio tra la Nuccetelli e Battistini. Le nozze si sarebbero dovute celebrare a luglio 2019 ma qualcosa deve essere andato storto. La ragazza oggi ha ritrovato l’amore ed è pronta a presentare a tutti il suo nuovo fidanzato. Si chiama Astol, è un 24enne originario di Caserta ma che vive a Roma, è un rapper e ha partecipato alla fase iniziale di Amici di Maria De Filippi 17.

Il suo successo però inizia nel 2013 e lo deve principalmente a YouTube. Le sue canzoni ricevono migliaia di visualizzazioni, questo anche grazie al gruppo di influencer guidato da Matteo Altieri House of Talent.

Astol e Asia: l’amore dichiarato sul web

Asia ormai, dopo le feroci critiche ricevute in seguito ad alcuni ritocchi estetici ai quali si è sottoposta, si tiene ben lontana dai riflettori della televisione. O almeno, lo ha fatto fino ad ora. È proprio vero quando si dice che l’amore cambia le prospettive.

L’amore, sbocciato all’ombra del Colosseo, è stato reso noto al pubblico grazie a diverse Instagram stories dei novelli fidanzati che appaiono sorridenti, molto coinvolti l’uno dall’altra e fin da subito complici.

A eliminare ogni dubbio è stata una dedica che il giovane romano ha dedicato ad Asia: “Sotto un cielo che parla di noi” cita il post. Non si è fatto attendere il commento di lei: “Che ha il colore dei tuoi occhi”.

Astol vanta 220mila followers e le sue fan, appresa la notizia del fidanzamento del loro idolo, non hanno esitato un attimo a dimostrare al proprio idolo la loro felicità, tanto da pubblicare nelle loro storie foto in lacrime per la gioia.

*immagine in evidenza: Astol e Asia Nuccetelli. Fonte/Instagram

Potrebbe interessarti