Vi ricordate di Fiammetta Cicogna? Musicista, modella, diventata famosa in Italia soprattutto per gli spot di una nota compagnia telefonica e per la conduzione di alcuni programmi come Wild – Oltrenatura, su Italia 1. Oggi la biondissima attrice ritorna sui siti di gossip e sui tabloid per la sua gravidanza esibita in modo piuttosto audace…
Il completo dello scandalo
La Cicogna ha fatto le cose in grande stavolta, e il riferimento doppio è voluto. Fiammetta è incinta di due gemelli, una notizia annunciata su Instagram con un post ironico: “Doppietta di @luckygrey al 90’ sul calar del sole”. Il LuckyGrey in questione è il fidanzato Carl Hirschmann, 38enne imprenditore franco-svizzero che nel suo carnet di conquiste può vantare celebrity del calibro di Paris Hilton.
Quello che fa notizia, stavolta, è la mise che Fiammetta Cicogna ha deciso di esibire a Cannes durante un party a bordo piscina: una tuta a pois completamente trasparente che mette in mostra non solo il pancione ma anche un topless vedo non vedo piuttosto audace.

Che fine ha fatto Fiammetta
Cicogna?
Dopo la sua esperienza da conduttrice (il suo Wild è andato avanti per sei edizioni), Fiammetta Cicogna ha deciso di cambiare vita.
Si è buttata a capofitto sulla recitazione e nel 2015 ha deciso di aprire una casa di produzione cinematografica. Accanto a lei il fidanzato Carl che ha già una bimba di sei mesi avuta da una precedente relazione.
La Fiammetta Cicogna che si prepara ad essere mamma ha già chiari i valori che insegnerà alla figlia: “Cosa insegnerei a mia figlia? A essere gentile, avere il sorriso come passaporto, non trattare male gli altri”. E sull’idea di doversi fermare per una pausa professionale in vista del parto la Cicogna ha le idee ben chiare: “Abbiamo imparato a essere manager, a essere toste, a tornare a casa ferite e a non piangere, ma non dobbiamo per questo spogliarci di ciò che significa essere donna”.
