Vai al contenuto

Dennis Fantina, vincitore di Saranno Famosi si presenta ad All Together Now: sono disoccupato

Pubblicato: 01/06/2019 19:32

Dennis Fantina, vincitore della prima edizione di Saranno Famosi, meglio conosciuto come Amici, si presenta sul palcoscenico di All Together Now, lo show condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.

La vita dopo Saranno Famosi

Ne è passato di tempo da quando Dennis Fantina nel 2001 incantava il palco della prima stagione del fortunato talent show condotto da Maria De Filippi. Oggi il cantante ha 42 anni e sembra essersi lasciato la gloria di quel momento alle spalle.
Già, perché le cose per il ragazzo triestino non sono andate come sperava. I suoi album ad oggi sono 3, l’ultimo registrato nel 2007.
Nel frattempo però si dedicato ad altre passioni coltivate in questi anni, infatti ha partecipato come giurato a Miss Reginetta D’Italia nel 2014 e nel 2015, ma soprattutto ha scoperto la passione per i cortometraggi, sia come doppiatore sia come sceneggiatore e regista.

Il primo amore non si scorda mai

Ma la sua passione è sempre stata la musica. Ed è per questo che Dennis, 18 anni dopo dal suo esordio televisivo, cerca la sua rivincita. Si presenta ai microfoni come un novellino, ma non nascondendo la sua storia: “Ho due bambini, sono disoccupato e sopravvivo con la musica. Sono qua perché la musica è la mia vita, ma due soldi in tasca non mi farebbero così schifo…“. Le sue esibizioni hanno scaldato i 100 giudici, in particolare hanno affascinato Mietta che è rimasta colpita dal talento del giovane ragazzo. Durante la seconda esibizione è riuscito a conquistare tutti, anche quelli più scettici, che lo hanno premiato con l‘accesso alla fase semifinale del programma.

Visualizza questo post su Instagram

Siamo pronti????

Un post condiviso da Dennis Fantina Official (@dennis_fantina) in data:

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2019 19:33