Vai al contenuto

Karina Cascella pronta alla convivenza con Max, lo annuncia alla figlia

Pubblicato: 01/06/2019 13:52

È arrivato per Karina Cascella il momento di portare la sua relazione con Max Colombo ad una fase successiva, in vista di un matrimonio sempre più vicino. Ma si sa, quando ci sono i figli di mezzo questo passo diventa una sfida ancora più grande.

Per questo l’opinionista di punta di Barbara D’Urso ha voluto spiegare il grande cambiamento che sta per avvenire alla figlia Ginevra, nata dalla relazione con Salvatore Angelucci.

Il post per Ginevra

Karina ha dedicato alla figlia un interno post su Instagram, per spiegare alla bimba che da ora in poi non saranno più solo loro due, ma che con Max formeranno una nuova famiglia. L’opinionista ha quindi pubblicato una foto che la ritrae mentre abbraccia Ginevra, accompagnata da un discorso molto sentito e ragionato.

Visualizza questo post su Instagram

Io e te. Una storia che inizia il 23 aprile del 2010, quando arrivi nella mia vita e cambi ogni cosa. Cambi i miei orari, le mie abitudini, i miei hobby, cambi il mio modo di pensare e di essere. Cambi me, per tante cose in meglio. Siamo cresciute insieme, strette strette come in questa foto, unite da un amore così forte che non ci hai mai divise, neanche per pochi giorni. Da domani non saremo più solo io e te, ma saremo accompagnate da colui che hai conosciuto, amato e con cui desideri vivere..? Sarà un nuovo inizio per noi amore mio. Forse ci mancherà un pochettino la nostra vita a due, ma ci ritaglieremo degli spazi dedicati solo a noi donnine di casa?❤️ Abbiamo deciso insieme di fare questo passo, come insieme abbiamo gestito tutto in questi anni.. Stasera spegneremo le luci un’ultima volta qui a casa, come sempre ne lasceremo una piccina perché a noi non piace “tutto buio” (come dici tu), e domani mattina inizieremo la nostra nuova vita, non più sole ma con Max❤️ #tantaemozione#miscoppiailcuore❤️

Un post condiviso da Karina Cascella (@karinacascella) in data:

Un nuovo inizio

Prima di Max Karina Cascella ha attraversato un periodo estremamente difficile, dovuto proprio alla rottura con il papà di Ginevra, Salvatore Angelucci, che l’ha lasciata di colpo nel 2012.

È stato proprio Colombo che le ha fatto ritrovare il sorriso perduto. I due hanno cominciato una relazione importante, che ha messo radici nel corso degli anni, fino a che non è giunta la promessa di future nozze. Naturale che il passo successivo diventasse proprio la convivenza.