Il principino George deve cominciare a fare attenzione, qualcuno sta per togliergli la corona! E chi se non il fratellino minore Louis di Cambridge?
Durante i festeggiamenti del Trooping the color, evento nato per festeggiare il compleanno della sovrana (nata in realtà il 21 aprile) a calcare la scena è stato proprio il più piccolo di casa Cambridge. Tutti presenti ai festeggiamenti, duchi di Sussex compresi, per Meghan infatti questa è stata la prima uscita pubblica dal ritiro per la maternità.
Il principino Louis vera star del Trooping the color
Se lo scorso anno a scatenare la simpatia generale dei sudditi di sua maestà è stata la piccola Savannah che ha tappato la bocca al piccolo George, quest’anno il vero protagonista dei festeggiamenti della regina è stato proprio lui, Louis.
In braccio a mamma Kate prima a papà William poi, il piccolo Louis vivacissimo ed emozionatissmo ha intenerito il pubblico con il suo modo di salutare i presenti. Prima fan di questo momento Kate Middleton, la quale non riusciva a trattenere le risate divertite.
Il Trooping the color: i festeggiamenti della regina d’Inghilterra
Il piccolino di Kensington Palace è stata la vera star ieri a Buckingham Palace durante l’evento in onore della Regina Elisabetta.
Il Trooping the color sono infatti i festeggiamenti del compleanno del sovrano del Regno Unito, celebrato sempre nel mese di giugno come da tradizione da 260 anni.
All’evento hanno partecipato più di 1.400 soldati in parata, 300 cavalli e 400 musicisti dalla Household Division e la Household Calvary. L’evento si è poi concluso con il volo dei caccia della RAF.
Per la regina questo è il 69° Trooping the color al quale partecipa e tutta la famiglia Windsor-Mountbatten era presente, compresi i duchi di Sussex e Meghan Markle, alla sua prima uscita pubblica dopo la maternità.
I duchi hanno sfilato in carrozza salutando tuti i presenti.