Vai al contenuto

Filippa Lagerback splendida a 17 anni: la foto che incanta

Pubblicato: 17/06/2019 11:23

Filippa Lagerback, la bellissima showgirl svedese di Che tempo che fa, ha stupito tutti i suoi follower pubblicando una foto che la immortala all’età di 17 anni. Sembra scontato dirlo, ma la showgirl è apparsa semplicemente stupenda.

Filippa Lagerback a 17 anni: la sua bellezza toglie il fiato

Filippa Lagerback ha iniziato la sua carriera come fotomodella e la foto che ha postato su Instagram la ritrae all’età di 17 anni. Si tratta di uno scatto pubblicato all’interno di una rivista. La showgirl ha scritto che la fotografia le è stato inviata da suo fratello che sembra essere il suo più grande fan. Infatti, la showgirl ha confessato che è lui a raccogliere scatti e materiale che ripercorre la sua carriera da giovane. Filippa Lagerback ha scritto su Instagram: “Mio fratello Max Lagerback ha tenuto tutta una collezione di riviste e foto della mia carriera da modella (che carino!) e ogni tanto mi manda qualche foto a sorpresa!“.

I ricordi andati perduti

Sembra che Filippa Lagerback non abbia potuto conservare molte fotografie del suo passato e a conferma di questo ci sono proprio le sue parole. La showgirl ha infatti confessato di aver perso accidentalmente molti ricordi degli esordi della sua carriera a causa del fatto che durante gli anni ha cambiato casa molte volte. Per questo motivo, è particolarmente grata a suo fratello: “Nei mille traslochi che ho fatto, purtroppo, il mio archivio è andato perso… grazie Max!“.

Il fatto che suo fratello abbia conservato fotografie e riviste che la ritraggono da giovane rappresenta un gesto assai prezioso. In ogni caso, la showgirl ha commentato con grande autoironia lo scatto che ha pubblicato sottolineando che ai tempi (nel 1990) aveva tantissimi capelli e che la moda dell’epoca era di cotonarli: “Avere 17 anni… (e una cofana cotonatissima!)“. Tuttavia, appare sempre bellissima.