Vai al contenuto

Monica Marangoni rivela il suo dispiacere prima del debutto su Raiuno

Pubblicato: 17/06/2019 17:20

Il 17 giugno la trasmissione Tutto Chiaro ha fatto il suo debutto su Raiuno, nella fascia mattutina delle 10.30. A condurlo è Monica Marangoni, che si è confessata ai microfoni del settimanale DiPiù Tv proprio a ridosso dell’esordio del format estivo della rete ammiraglia. La presentatrice ne ha parlato ai giornalisti, svelando anche un piccolo dispiacere che riguarda la sua vita privata.

Monica Marangoni debutta con Tutto Chiaro

Tutto Chiaro ha debuttato su Raiuno lunedì 17 giugno, a partire dalle 10.30. È questo l’orario d’inizio del nuovo format della rete ammiraglia condotto da Monica Marangoni.

La presentatrice si è raccontata durante un’intervista a DiPiù Tv, svelando la natura della trasmissione che terrà compagnia agli italiani per tutta l’estate.

Monica Marangoni ha svelato che ogni giorno ci sarà uno spazio dedicato a un ospite speciale, un vip che lei stessa cercherà di conoscere meglio con una serie di domande.

Si tratta di un grande momento per la conduttrice, che ha descritto il suo entusiasmo a pochi giorni dalla partenza: “Con questo programma ho finalmente la possibilità di farmi conoscere dal grande pubblico, opportunità che non voglio lasciarmi scappare“.

Il dispiacere di Monica Marangoni

Ma non è tutto oro quel che luccica, almeno davanti al grande impegno televisivo che la attende e che la terrà occupata fino al prossimo settembre. Monica Marangoni, infatti, ha parlato della sua vita privata e di un piccolo dispiacere.

Quest’estate passerò meno tempo del solito con i miei figli, Mattia e Niccolò, nati dal mio matrimonio con Cristiano Ceresani. Tuttavia sono riuscita ad organizzarmi, in modo da stare con la mia famiglia il più possibile“.

Dovrà sacrificare un bel po’ del suo tempo con i suoi affetti, per potersi dedicare pienamente alla grande avventura estiva in televisione, ma si è detta pronta a trovare una ‘quadra’ affinché tutto raggiunga il suo equilibrio.

*immagine in alto: fonte/Instagram Monica Marangoni, dimensioni modificate

Ultimo Aggiornamento: 17/06/2019 17:47