Vai al contenuto

Cusano Milanino: 17enne precipita dalla finestra calandosi con un lenzuolo

Pubblicato: 20/06/2019 20:24

Dramma nella notte scorsa a Cusano Milanino, provincia di Milano, dove una 17enne è precipitata dal secondo piano di una palazzina, dalla quale aveva tentato di calarsi con un lenzuolo, finendo col precipitare.

Le sue condizioni sono parse subito gravi ed è stata trasportata in codice rosso presso presso l’ospedale San Gerardo di Monza, dove al momento è ricoverata in prognosi riservata.

Si cala dalla finestra con un lenzuolo e precipita

Aveva discusso con i genitori che non volevano uscisse di casa la sera tardi, così la decisione di una giovane 17enne che le è costata caro. La voglia di uscire con le amiche era tanta, così tanta da arrivare a prendere l’assurda decisione di calarsi dalla finestra al secondo piano, usando un lenzuolo. Una scelta che le è quasi stata fatale.

È accaduto tutto intorno alla mezzanotte di mercoledì, a causare la caduta è stato il nodo, non troppo stretto, che non ha retto al peso. La 17enne è precipitata e, impattando al suolo, ha battuto rovinosamente la testa.

Le sue condizioni sono subito parse critiche ai soccorritori giunti sul posto. La ragazza è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale San Gerardo di Monza, dove è stata ricoverata.

Sottoposta ad una delicata operazione

La 17ennne è stata sottoposta ad un delicatissimo intervento neurochirurgico; al momento è in progonsi riservata ma pare non essere in pericolo di vita. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni che stanno valutando le dinamiche della vicenda.

Un caso analogo a Enna Bassa

Solo poche settimane fa un caso analogo di un bimbo di soli 8 anni caduto da una finestra. È accaduto a Enna Bassa, il piccolo viveva con il padre e un fratellino più piccolo al terzo piano di una palazzina. Il papà del piccolo si trovava in garage al momento dell’incidente, forse il piccolo è caduto a seguito di un gioco finito male.

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2019 23:45