Vai al contenuto

Figlia va contromano sulla macchinina, papà poliziotto la ferma

Pubblicato: 04/07/2019 14:50

Quando il tuo papà fa il poliziotto guidare una macchinina a pedali sul lato sbagliato della strada potrebbe portare a delle…”serie” conseguenze. Il video del posto di blocco sta facendo il giro del web, strappando un sorriso ad ogni visualizzazione.

Un papà poliziotto anche dopo l’orario di lavoro

L’agente Alex Kipp è un poliziotto di Orlando, Florida, ma è anche il papà di una bellissima bambina di nome Talynn. Lo scorso 25 giugno stava tornando a casa con il Suv d’ordinanza quando incontra una macchinina rossa procedere in contromano nel viale davanti alla sua abitazione. Il mezzo era guidato da sua figlia, la piccola Talynn. Ed ecco che scatta lo scherzo. Il poliziotto scende dalla macchina e ferma la piccola conducente. Proprio come durante un vero fermo, l’agente chiede all’autista la patente, il libretto di circolazione e l’assicurazione. Spiega alla piccola che è stata fermata perché stava guidando sul lato sbagliato della strada. Dopo qualche attimo di stupore, l’espressione buffa della bimba è travolgente. Uno sguardo verso la mamma e poi il saluto affettuoso al papà.

Guarda il video

Il video che documenta questa riuscitissima gag è stato postato sui social dall’Orlando Police Department e ha fatto il giro del web diffondendosi in tutto il mondo e riuscendo a strappare un sorriso anche ai più seriosi. Il binomio papà/figlio si conferma uno dei più fortunati tra i video divertenti di internet riscuotendo sempre enorme successo grazie alla complicità unica e scanzonata che i padri riescono ad avere con i propri bimbi. Qualche anno fa la risata di un bimbo, scatenata dal papà che soffia un dente di leone, ci aveva incastrato in un loop irresistibile di sorrisi e tenerezza. Ora la piccola “pirata della strada” in macchinina a pedali ha fatto lo stesso. La piccola Talynn dovrà stare molto attenta quando deciderà di prendere la patente ma per preoccuparsi c’è ancora tempo. Per il momento può godersi le attenzioni e gli scherzi del suo divertentissimo papà.

*immagine in evidenza: fonte: twitter – Orlando Police Department. Frame da video (dimensioni modificate)

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2019 16:37