Spettacolo

Marco Bocci e Laura Chiatti: è amore da 5 anni

Marco Bocci e Laura Chiatti sono ufficialmente una coppia inossidabile. I due festeggiano oggi 5 anni di matrimonio

Marco Bocci e Laura Chiatti sono ufficialmente una coppia inossidabile. I due festeggiano oggi 5 anni di matrimonio e hanno riempito i loro profili social di dediche e foto romantiche.

Sposati e felici da 5 anni

Oggi sono 5 anni… magari tra 50 ci scegliamo di nuovo….!felice anniversario amore“, la prima a condividere l’amore sui social è Laura Chiatti che pubblica una vecchia foto che li vede al mare bellissimi e uniti. I commenti dei vip si sprecano, da Miriam Leone, a Michela Quattrociocche e anche all’amico Francesco Arca. I due si sono sposati il 5 luglio del 2014 a Perugia e dal loro amore travolgendo, scoppiato subito, sono nati Enea e Pablo, i figli della coppia.

La risposta di Marco Bocci

Certo che Marco Bocci proprio non poteva non replicare alle dolci parole e alla speranza della moglie, così, in risposta alla speranza della Chiatti di scegliersi di nuovo risponde: “Ovvio che ci riscegliamo, ti costringo…“. Poi anche lui parla di questo anniversario di matrimonio e degli anni passati insieme: “I cinque anni, quelli belli, quelli che non si dimenticano mai.
HAPPY FIVE amore mio …. e non sentirli
“.

L’amore tra Bocci e Chiatti

Qualche mese fa Laura Chiatti era stata ospite a Verissimo dove aveva raccontato della voglia di un terzo figlio: “Non dico cinque, ma io sarei voluta arrivare almeno tre figli ma Marco per ora è irremovibile.

Devo dire che da una parte lo capisco perché per ora i nostri sono talmente piccoli che per seguirli bene, per stare molto con loro bisogna anche fare dei piccoli sacrifici“, chiariva l’attrice, chissà che ora le cose non possano cambiare.

Potrebbe interessarti