Dramma nella notte in provincia di Foggia, dove una giovane ragazza di 24 anni ha perso la vita. La ragazza si trovava a bordo della sua auto quando è rimasta vittima di un terribile e roccambolesco incidente.
Finisce con la sua auto in mare
La scorsa notte la giovane si trovava a bordo della sua auto, una Fiat Panda nei pressi del porticciolo di Vico del Gargano, frazione Ischitella provincia di Foggia. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, ha perso il controllo del mezzo finendo in mare.
La 24enne sfortunatamente è rimasta intrappolata nel mezzo morendo annegata, a nulla sono vale le operazioni di rianimazione. La giovane non era sola al momento dell’incidente, insieme a lei c’era il fidanzato che invece è riuscito a salvarsi.
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e personale del 118.
Il cordoglio della comunità
La vittima si chiamava Eleonora, ora tocca ai carabinieri fare luce e capire cosa sia davvero successo e come la macchina sia finita in acqua. Intanto nella piccola cittadina di Vico sono stati annullati i prossimi eventi programmati per l’estate. La città si è stretta intorno alla famiglia in ricordo della giovanissima Eleonora.
“Col cuore, con sgomento e dolore per quanto accaduto, ci stringiamo ai cari, alla famiglia, alle tante persone che hanno voluto bene a Eleonora, la nostra giovane concittadina che ha perso la vita in un tragico incidente“. Scrvie l’amministrazione su Facebook. “In segno di rispetto e di partecipazione a questo dolore sentito da tutta la Comunità, il Comune di Vico ha annullato i prossimi eventi del cartellone estivo”.