Vai al contenuto

Maddalena Corvaglia, dedica d’amore: “Sei nell’anima”

Pubblicato: 08/07/2019 21:32

Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani sono una coppia che va a gonfie vele. A dimostrarlo sono loro stessi, l’ex velina ha pubblicato sui social una foto abbracciati con una dedica che sa di amore duraturo.

Maddalena Corvaglia trova l’amore

Non amo le sviolinate , le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi. Ma quando in un momento triste e buio della vita, si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare … si può solo ringraziare il cielo“, inizia così il post d’amore della ex velina che decide di far posare il suo cuore “senza veli” e dire la verità. L’amore però le ha fatto bene, tanto che affianco alla foto abbracciati e molto uniti e felici, continua citando una canzone di Gianna Nannini: “ Sei nell’anima In questo spazio indifeso, Inizia tutto con te Non ci serve un perché Siamo carne e fiato“.

Visualizza questo post su Instagram

Non amo le sviolinate , le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi. Ma quando in un momento triste e buio della vita , si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare … si può solo ringraziare il cielo . È facile essere circondati d’ amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri. Ma quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero. Un po’ come la neve no??? ( per il pugliesi….) ‘ Se sape ca allu squaiare de la nive …’ ? @aleviani .❤️❤️❤️Sei nell’anima In questo spazio indifeso, Inizia tutto con te Non ci serve un perché Siamo carne e fiato…”?❤️❤️❤️

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

La risposta di Alessandro Viani

La risposta di Viani arriva poco dopo, poche parole che sottolineano però l’unione della coppia: “Semplicemente …ti amo“, scrive lui e il messaggio arriva forte e chiare.