Pamela-Prati-svago-a-Sorrento-dopo-il-ciclone-Mark

Sembrava non potesse esserci pace per Pamela Prati. Dopo la vicenda del fidanzamento con l’imprenditore Mark Caltagirone, l’adozione dei bambini e un matrimonio in vista che si è poi rivelato una bufala e il futuro sposo un personaggio inventato, la showgirl sarda non ha avuto un attimo di tregua. Come se non bastasse, sono venuti a galla altri problemi con le ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, che hanno animato i più famosi salotti televisivi.

Dopo la bufera il sole di Sorrento

La Prati è stata avvistata pochi giorni fa proprio nella penisola sorrentina insieme all’amica Valeria Marini, come testimonia un post presente nel feed Instagram della showgirl.

Qui ha fatto un giro per le vie dello shopping e ne ha approfittato per fare acquisti. Inoltre, si è fermata anche per una breve sosta nella pasticceria di Antonio Cafiero, un pasticcere sorrentino conosciuto dai vip e amico storico della Prati che ha omaggiato l’ex star del Bagaglino con un vassoio pieno di delizie al limone. I due si conoscono da molti anni, infatti durante Ferragosto 2006, la showgirl si sarebbe immersa in una vasca colma di Nutella all’ingresso del bar Primavera gestito da Cafiero, durante un evento.

Pare dunque che il caos degli ultimi tempi sia stato archiviato per sempre e che Pamela voglia ricominciare a vivere appieno dopo mesi di stress, sempre sotto i riflettori.

“Grazie anche a chi mi ha fatto del male”

Paesaggi magnifici e tramonti mozzafiato: così Pamela ha immortalato con alcuni scatti la sua vacanza sulla Costiera. E in uno dei post Instagram che la ritrae di spalle al tramonto ha approfittato per mandare una frecciatina a chi l’ha ferita e a chi ha fatto la differenza in un momento così delicato: “Grazie.

A tutti coloro che mi sono stati vicini in questi mesi difficili e grazie anche a chi mi ha fatto del male, in questi stessi mesi, in cui era facile farmene. Senza i secondi, non avrei visto così bene e amato così tanto i primi”